Interpretariato online
Traduciamo anche durante le riunioni online
State pianificando o volete partecipare a una riunione, una conferenza o un corso di formazione online per i quali avete bisogno di una traduzione in lingua dei segni? Le e i nostri interpreti lavorano anche da remoto partecipando alla vostra videoconferenza via Zoom, MS Teams, Webex o Skype. Prenotate qui il servizio di interpretariato online.

Più rapidamente a vostra disposizione? Sì, online
Nel caso abbiate urgentemente bisogno di un’interpretazione in lingua dei segni, siamo a vostra disposizione anche online. Le e i nostri interpreti possono raggiungervi in videoconferenza. Sono neutrali e vincolati al segreto professionale. Potete prenotare una traduzione online qui.
Avete domande? Saremo lieti di aiutarvi.
Contattateci qui.
Scopri di più sull’interpretariato online
Procura – Informazioni importanti per l’incarico di interpretariato
I terzi (aziende, organizzazioni, ecc.) richiedono regolarmente una procura affinché possiamo supportarvi e svolgere la nostra attività di interprete. Il tipo di procura richiesta dipende dall’istituzione in questione. Di seguito trovate una panoramica dei requisiti più comuni :
- Procura generale
Per la maggior parte delle richieste è sufficiente una procura generale standard. Potete scaricarla cliccando sul seguente link. - Procura bancaria
Le banche hanno requisiti particolari e generalmente richiedono una procura bancaria specifica. Potete scaricare questo modello specifico cliccando sul seguente link. - Procure individuali
Alcune istituzioni, come le autorità o specifici fornitori di servizi, forniscono una propria procura, che deve essere utilizzata. In caso di dubbi, vi preghiamo di informarvi presso la rispettiva organizzazione.
Come inviare la procura?
Vi preghiamo di stampare la procura richiesta, firmarla e inviarla direttamente via e-mail a interpreti@procom.ch. In questo modo potremo elaborare la vostra richiesta in modo rapido, sicuro e affidabile.
La nostra responsabilità legale e morale
Garantiamo che la vostra procura sarà utilizzata esclusivamente per l’incarico di interpretariato concordato. Qualsiasi altro uso è vietato dalla legge e non è conforme ai nostri principi morali.
Se avete domande sulla procura o sulla procedura, contattateci all’indirizzo interpreti@procom.ch o per telefono.