Per una società inclusiva

Scoprite i nostri servizi per una comunicazione senza barriere tra persone sorde, deboli d’udito e udenti.

Prenotare interprete
Collegamento testo
Collegamento video
Urgenza via testo 24/7

Articolo su Organisator: PROCOM è riuscita a invertire la tendenza

L’Organisator, la principale rivista specializzata per le PMI, riferisce su PROCOM: sotto la guida di Roman Probst, la Fondazione PROCOM è riuscita ad invertire la tendenza nel giro di un anno: utile anziché perdita, aumento del 15% della produttività, sito web senza barriere implementato con successo e rilancio dei canali di social media. La presenza riuscita ai saloni, alla radio e alla televisione ha contribuito a questa storia di successo. Leggete ora l'articolo:https://www.organisator.ch/it/gestione/2024-04-22/wie-die-stiftung-procom-den-turnaround-schaffte/

Per saperne di più

Nuova funzione su Webcockpit: gli ordini sono ora visibili come fatturato riservato.

Importante novità per i beneficiari dell'AI9. D'ora in poi, gli importi degli ordini saranno visibili nel Webcockpit come fatturato riservato. Ora potete vedere con un solo colpo d'occhio gli importi dei vostri incarichi effettuati o pianificati. Il vantaggio è la trasparenza: una chiara panoramica della vostra situazione finanziaria attuale.

Per saperne di più

Chi siamo

Noi di PROCOM ci impegniamo con passione per garantire una comunicazione fluida tra persone sorde, deboli d’udito e persone udenti. Le persone sorde e deboli d’udito sono al centro delle nostre attività. Aggiorniamo costantemente i nostri servizi per rispondere al meglio alle loro esigenze.

Le vostre donazioni muovono le mani

Grazie alle vostre donazioni possiamo muovere le mani per le persone sorde e deboli d’udito. Interpretiamo in presenza e online, traduciamo la lingua parlata in testo e il testo in lingua dei segni. Perché le persone sorde e deboli d’udito fanno parte, come tutti noi, della nostra società.