PROCOM è al vostro fianco, anche durante le vacanze!
Beat Kleeb e Ursula Weilenmann erano in vacanza in Corsica. Stavano percorrendo le strade dell’entroterra… quando all’improvviso è successo un imprevisto. Uno pneumatico è scoppiato. Nel bel mezzo del nulla – non c’ era anima viva in vista.
La coppia svizzera ha faticato non poco nel labirinto dei numeri telefonici non validi dei servizi di soccorso stradale della Corsica. Senza successo. E adesso?
La soluzione: il servizio di emergenza PROCOM. Beat Kleeb: “La collaboratrice del collegamento testo di PROCOM ci ha aiutato in questa situazione di emergenza con molta pazienza e impegno. Il nostro veicolo è stato rimorchiato e noi eravamo al sicuro.”
Come è nata l’idea di chiamare la PROCOM dalla Francia? Beat Kleeb: “Qualche anno fa ci è successa la stessa cosa in Sicilia. I numeri di telefono che avevamo ottenuto erano tutti non validi. Anche qui il sevizio collegamento testo di PROCOM ha trovato il numero di telefono giusto su Internet: è stata la salvezza!”.
Siamo molto contenti di essere riusciti ad abbattere le barriere durante la vacanza di Beat e Ursula.
Anche voi avete vissuto una storia con PROCOM che vorreste condividere? Saremo lieti di ricevere la vostra e-mail all’indirizzo media@procom.ch
Cordiali saluti, la vostra PROCOM