Webcockpit fa furore oltre i confini nazionali

Siamo rimasti stupiti quando abbiamo letto il nostro nome nella Deutsche Gehörlosenzeitung (abbreviazione: DGZ) – in relazione al nostro progetto Webcockpit. Vedi pubblicazione, per gentile concessione della DGZ.

La redazione cita il nostro lavoro in relazione al Webcockpit sotto ” Pietre miliari per la comunità dei sordi “: grazie a questo cambiamento, “i dipendenti sordi possono pianificare in modo flessibile le ore che hanno a disposizione nel corso dell’anno e adattarle al loro lavoro quotidiano”. La Fondazione PROCOM, che offre servizi di comunicazione e collegamento, ha lanciato un nuovo strumento che si chiama Webcockpit. Esso consente alle persone sorde di verificare in qualsiasi momento quante ore sono già state utilizzate e quante ne rimangono.

Noi di PROCOM siamo naturalmente molto soddisfatti di questo riscontro mediatico estremamente positivo. Dopotutto, non capita tutti i giorni che un media straniero citi PROCOM in un articolo di giornale. Inoltre, siamo anche un po’ orgogliosi: la Deutsche Gehörlosenzeitung è un mensile in lingua tedesca molto rinomato, le cui origini risalgono al 1872.

Questo riscontro mediatico ci conferma nel nostro lavoro quotidiano e nei nostri sforzi per svilupparci sempre di più. Continueremo a farlo.