PROCOM riceve una generosa donazione
La Fondazione PROCOM ha avuto l’onore di conferire al suo donatore di lunga data, Rudolf Byland, il titolo di donatore onorario. Il 72enne di Basilea, sordo dalla nascita, è stato molto felice di ricevere questo riconoscimento.
L’occasione è stata una nuova importante donazione di Rudolf Byland, che da molti anni si impegna a favore delle persone sorde. “Questa donazione è destinata agli/alle interpreti di lingua dei segni”, ha dichiarato. Byland ha sottolineato quanto sia importante l’interpretazione per le persone sorde per partecipare alla vita quotidiana e ha elogiato l’evoluzione positiva della Fondazione PROCOM nell’ultimo anno. “È meraviglioso vedere quanti risultati sono stati raggiunti. Voglio contribuire per far sì che si continui in questa direzione.”
Desideriamo ringraziare calorosamente il signor Byland per il suo sostegno. La sua donazione ci motiva a fornire il miglior accesso alla comunicazione possibile alle persone sorde. Questo incontro ci ha mostrato l’importanza del nostro lavoro e quello che possiamo raggiungere insieme.
Volete sostenere anche voi progetti per persone sorde? Edina Duss, responsabile della raccolta fondi, sarà lieta di affiancarvi: eduss@procom.ch