Pagina iniziale Istruzioni

Istruzioni


Avete una domanda? Cliccate qui:

“Non ho mai utilizzato i servizi di PROCOM.”

Registratevi a myPROCOM. E comunicate oggi stesso con persone udenti. Questo servizio è gratuito.

  1. Fate clic su questo link e compilate il modulo di registrazione.
    Fare clic per registrarsi
  2. Riceverete un link per creare la vostra password entro 2-3 giorni lavorativi.
  3. Inserite la vostra password. Il nostro sito vi aiuterà a scegliere una password sicura. Pertanto, la password può essere salvata solo dopo aver soddisfatto tutti i requisiti. Salvate la password.
  4. Scaricare l’app myPROCOM
  1. Telefonare!

“Finora ho usato myMMX.”

  1. Avete ricevuto un’e-mail per il lancio di myPROCOM il 24 ottobre 2024. Seguite il link in essa contenuto. 
  2. Inserite la vostra password. Il nostro sito vi aiuterà a scegliere una password sicura. Pertanto, la password può essere salvata solo dopo aver soddisfatto tutti i requisiti. Salvate la password.
  3. Perfetto! D’ora in poi potrete accedere a myPROCOM o alle app myPROCOM in qualsiasi momento.

Consiglio: per accedere è necessario inserire il proprio nome utente. Lo troverete nell’e-mail del 24 ottobre 2024. Se non avete ricevuto questa e-mail, contattate support@procom.ch.

Per un’esperienza ottimale, si consiglia di utilizzare le applicazioni:

“Desidero utilizzare i servizi di PROCOM senza fare la registrazione.”

È possibile utilizzare i servizi di PROCOM anche in forma anonima e senza registrazione.

Salvate questo link nei vostri preferiti per poter accedere al servizio di collegamento online in qualsiasi momento.

“Ho dimenticato la mia password.”

  1. Consultate la pagina myPROCOM.
  2. Fate clic su Password dimenticata:
  3. Inserite il vostro nome utente (vedi infobox) e il vostro indirizzo e-mail.
  4. Riceverete immediatamente al vostro indirizzo e-mail un link per reimpostare la password.
  5. Inserite la vostra password. Il nostro sito vi aiuterà a scegliere una password sicura. Pertanto, la password può essere salvata solo dopo aver soddisfatto tutti i requisiti. Salvate la password.

“Non conosco il mio nome utente.”

  1. Troverete il vostro nome utente nell’e-mail del 24 ottobre 2024.
  2. Il vostro nome utente corrisponde nella maggior parte dei casi al seguente schema: Thomas Zimmerli   -> tzimmerli (Prima lettera del nome + cognome)
  3. Contattateci su support@procom.ch. Saremo felici di aiutarvi.

“Ho un’altra domanda.”

Se desiderate un’assistenza personalizzata, contattateci all’indirizzo support@procom.ch.