Intervista a Gabriela Bhaizi, sulle sue esperienze con VideoCom

Gabriela Bhaizi, cliente entusiasta di PROCOM, utilizza il colelgamento video VideoCom per molte attività quotidiane, come gli appuntamenti medici o i contratti di telefonia mobile. In questa intervista ci racconta come ha vissuto il passaggio alla nuova app myPROCOM, quali vantaggi apprezza particolarmente e quali sono i suoi desideri per il futuro. Una cosa è chiara: VideoCom è diventata parte integrante della sua vita quotidiana.

Gabriela Bhaizi

Nel tempo libero, ama andare a spasso con i suoi cani, cucire e creare decorazioni per la sua casa. In questa intervista ci parla della sua esperienza con VideoCom.

PROCOM: Signora Bhaizi, lei è un’ottima cliente di PROCOM e utilizza spesso il collegamento video. In quali ambiti il collegamento video VideoCom le è particolarmente utile?

Gabriela Bhaizi: Uso VideoCom per molte cose, ad esempio per prendere appuntamenti dal medico o per spostare un appuntamento in ospedale. Spesso non si riceve risposta alle e-mail. Chiamare è veloce. Inoltre, ho anche negoziato un nuovo abbonamento di telefonia mobile durante il Black Friday tramite il collegamento telefonico.

Il sistema è stato sostituito all’inizio di novembre. Ora si utilizza l’app myPROCOM. Come ha vissuto il passaggio al nuovo sistema? Quali sono le Sue esperienze finora?

Ero abituata al vecchio sistema. All’inizio ho dovuto adattarmi e imparare a usarlo. Ora devo ammettere che myPROCOM mi piace molto di più. In particolare, apprezzo molto le informazioni in lingua dei segni. Mi permette di sapere se tutti gli interpreti sono occupati e a che punto sono della coda.

Quanto è soddisfatta delle interpreti?

A volte devo chiamare due volte perché la prima volta non sono riuscita a parlare con la persona. È fastidioso che risponda sempre un’interprete diversa e che io debba spiegare di nuovo tutto. Sarebbe meglio poter continuare con la stessa persona. Di solito sono molto contenta delle interpreti. Per me è importante essere trattata con rispetto e che le interpreti siano pazienti. Ed è quasi sempre il caso.

Cosa desidera da PROCOM?

Mi piacerebbe che gli orari di apertura fossero più lunghi. Se ho un’emergenza alle 5 del mattino e ho bisogno di un medico, devo utilizzare il collegamento testo. Per me è difficile. Preferirei un servizio VideoCom 24 ore su 24, sarebbe bello.

Signora Bhaizi, la ringrazio per l’intervista. (L’intervista è stata realizzata da Lilian Fritz)