Pagina iniziale Installare myMMX

Installare myMMX


Avete due possibilità per utilizzare myMMX:

  • Con registrazione:
    Cliccate su “Registrazione” e compilate il formulario. Riceverete i vostri dati di accesso in un secondo momento via e-mail entro 2 o 3 giorni.
  • Senza registrazione:
    Accedete direttamente all’applicazione myMMX e cliccate su “WebVideo”. L’applicazione funziona online tramite il sito web ma richiede una CPU Intel i3 o superiore.

Vantaggi dell’iscrizione a myMMX:

  • Potete accedere rapidamente a myMMX se avete precedentemente installato l’applicazione sul vostro cellulare, computer o tablet.
  • Potete salvare i contatti da myContacts in myMMX in modo da poterli utilizzare rapidamente per una nuova chiamata.
  • Potete essere chiamati da una persona udente tramite myMMX. Affinché la chiamata venga trasferita tramite VideoCom, la persona udente deve avere il vostro numero myMMX.
  • Potete utilizzare l’applicazione myMMX anche dall’estero, ad esempio quando siete in vacanza.
  • Potete anche prenotare il servizio di interpretariato a distanza tramite myMMX. Maggiori informazioni sull’interpretariato a distanza myMMX sono disponibili qui: Link al documento myMMX-FD

Aggiornamenti di myMMX

Se è disponibile una nuova versione del programma (aggiornamento) di myMMX, l’utente viene avvisato e gli viene chiesto se desidera eseguire l’aggiornamento. Se si accetta l’aggiornamento, la nuova versione verrà installata automaticamente.

Applicazioni disponibili

iOS: per i telefoni cellulari o i tablet con sistema operativo iOS (iPhone o iPad – a partire da iOS 9), l’applicazione “myMMX tc PROCOM” può essere scaricata gratuitamente dall’iTunes App Store.

Android: l’applicazione “myMMX tc PROCOM” è disponibile per il download da Google Play per telefoni cellulari o tablet con sistema operativo Android (versione 6 o superiore).

Windows: per utilizzare l’applicazione myMMX dal computer (Windows 7 e versioni successive), è possibile scaricarla qui. È necessaria una CPU Intel i3 o superiore.

MacOS: a breve sarà disponibile un’applicazione myMMX per i computer con sistema operativo MacOS. Tuttavia è possibile utilizzare anche “WebVideo” che, come myMMX, funziona online tramite il sito web.

Impostazioni di myMMX

Se per esempio non si riesce a vedere l’interprete in VideoCom, è possibile trovare aiuto in uno dei seguenti documenti:

È necessario apportare solo le modifiche descritte, altrimenti l’applicazione potrebbe non funzionare correttamente.

Avete bisogno di assistenza tecnica?

Inviateci un’e-mail a: