Giornata delle porte aperte il 23.9.2024: Rinviata l’introduzione di myPROCOM
PROCOM ha deciso di rinviare l’introduzione dell’app myPROCOM al 1° novembre. La Giornata delle porte aperte avrà comunque luogo il 23 settembre 2024.
Da molti anni PROCOM costruisce ponti tra persone udenti e non udenti. Rendiamo possibile la comunicazione dal vivo tra persone sorde o con problemi di udito e persone udenti tramite collegamento video e testo. Ciò è possibile grazie agli/alle interpreti e alla soluzione di comunicazione myMMX, un’applicazione svedese.
PROCOM vuole offrire ai propri clienti un’esperienza migliore e innovazioni corrispondenti. A tal fine, negli ultimi mesi è stata sviluppata una nuova soluzione di comunicazione chiamata “myPROCOM”.
Il lancio era previsto per il 23 settembre 2024. A fine agosto e inizio settembre sono stati effettuati dei test con clienti e interpreti. I test hanno rivelato che questa soluzione iniziale non soddisfa ancora pienamente i requisiti di alta qualità. Per questo motivo il lancio dell’app sarà posticipato al 1° novembre.
Di conseguenza, continueremo a utilizzare myMMX per telefonare e scrivere fino al 31 ottobre.
La Giornata delle porte aperte avrà luogo come previsto il 23 settembre 2024. Vogliamo approfittare di questo evento per conoscere ancora meglio le esigenze attuali dei nostri interlocutori attraverso il contatto personale.
Siamo lieti di invitarvi alla Giornata delle porte aperte della Fondazione PROCOM
Quando? | Il 23 settembre 2024, Giornata internazionale della lingua dei segni; dalle 14:00 alle 19:00 |
Dove? | Olten: Tannwaldstrasse 2 Lausanne: Rue Caroline 7bis Lugano: Via Giuseppe Motta 7 |
Venite a fare conoscenza con il team PROCOM e scoprite di più sui nostri servizi:
- Interpretariato in lingua dei segni in loco
- Interpretariato online
- VideoCom
- Collegamento testo
- Collegamento urgenze
Venite a trovarci – vi aspettiamo!
Il vostro team PROCOM