Abbonamento inclusivo
La Sua azienda è inclusiva?
Un cliente sordo entra spontaneamente nel Suo negozio. Come comunicare per concludere con successo la vendita? La aiutiamo noi. È molto semplice con l’abbonamento inclusivo.
Ecco come funziona l’abbonamento inclusivo
Se desidera consigliare spontaneamente sul posto una cliente sorda, ci chiami tramite l’app myPROCOM. La nostra interprete della lingua dei segni o un operatore del collegamento testo si collegheranno in diretta tramite video o testo, permettendole così di comunicare in modo fluido con la Sua cliente.
L’abbonamento inclusivo di PROCOM rappresenta una soluzione pratica per superare le barriere comunicative e promuovere l’inclusione in modo sostenibile.
I vantaggi per Lei:
- La Sua azienda si crea così un importante segmento di clientela supplementare e fedele.
- Un segnale chiaro: Lei e la Sua azienda date un chiaro segnale di inclusione vissuta.
- Riceverà da noi un logo che potrà esporre nel Suo negozio e sul Suo sito web. Inoltre, La inseriremo nel nostro sito web come azienda inclusiva.
Chi siamo e cosa facciamo
Il servizio di interpretariato PROCOM consente una comunicazione senza barriere tra persone sorde, ipoudenti e udenti. Attraverso l’interpretazione dalla lingua dei segni alla lingua parlata e viceversa, in loco, per telefono o online. A livello nazionale. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Abbonamento inclusivo:
1) Prezzo dell’abbonamento a seconda delle esigenze
La vostra esigenza
Prestazione
Prezzo
Basic
1 chiamata /mese
1 x comunicazione di testo (24/7)
145.-/mese
Standard
2 chiamata /mese
2 x comunicazione di testo (24/7)
285.-/mese
Premium
5 chiamata /mese
5 x comunicazione di testo (24/7)
495.-/mese
2) Prezzo base per classe di grandezza dell’azienda
Votre taille
Numero collaboratoriteurs
Prezzo base per anno
PI
1 – 25
145.-
PMI
25 – 200
285.-
GI
A partire da 201
495.-
- Prezzo mensile dell’abbonamento più prezzo base annuale
- Incluso nel prezzo: badge per il vostro sito web e come adesivo
Maggiori informazioni su:
PS: Se desidera solo telefonare ai Suoi clienti e la persona non si trova nello stesso locale, può continuare a farlo gratuitamente tramite VideoCom di PROCOM. Se invece desidera essere preparato per conversazioni spontanee con i clienti in loco o allo sportello, l’abbonamento inclusivo è la soluzione ideale per la Sua azienda.
Clienti soddisfatti:
Pascal Péquignot, Teleinformatik:
«L’abbonamento inclusivo di PROCOM ci entusiasma: finalmente una soluzione semplice per raggiungere in modo ottimale le persone sorde e ipoudenti. La comunicazione senza barriere rappresenta un vero vantaggio per noi, sia per il contatto con i clienti che per una migliore inclusione nella vita quotidiana. Consigliamo vivamente l’abbonamento inclusivo di PROCOM»