Pagina iniziale Abbonamento inclusivo

Abbonamento inclusivo


La Sua azienda è inclusiva?

Un cliente sordo entra spontaneamente nel Suo negozio. Come comunicare per concludere con successo la vendita? La aiutiamo noi. È molto semplice con l’abbonamento inclusivo.

Ecco come funziona l’abbonamento inclusivo

Se desidera consigliare spontaneamente sul posto una cliente sorda, ci chiami tramite l’app myPROCOM. La nostra interprete della lingua dei segni o un operatore del collegamento testo si collegheranno in diretta tramite video o testo, permettendole così di comunicare in modo fluido con la Sua cliente.

L’abbonamento inclusivo di PROCOM rappresenta una soluzione pratica per superare le barriere comunicative e promuovere l’inclusione in modo sostenibile.

I vantaggi per Lei:

  • La Sua azienda si crea così un importante segmento di clientela supplementare e fedele.
  • Un segnale chiaro: Lei e la Sua azienda date un chiaro segnale di inclusione vissuta.
  • Riceverà da noi un logo che potrà esporre nel Suo negozio e sul Suo sito web. Inoltre, La inseriremo nel nostro sito web come azienda inclusiva.

Chi siamo e cosa facciamo

Il servizio di interpretariato PROCOM consente una comunicazione senza barriere tra persone sorde, ipoudenti e udenti. Attraverso l’interpretazione dalla lingua dei segni alla lingua parlata e viceversa, in loco, per telefono o online. A livello nazionale. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Abbonamento inclusivo:

1) Prezzo dell’abbonamento a seconda delle esigenze

La vostra esigenza

Prestazione

Prezzo

Basic

1 chiamata /mese
1 x comunicazione di testo (24/7)

145.-/mese

Standard

2 chiamata /mese
2 x comunicazione di testo (24/7)

285.-/mese

Premium

5 chiamata /mese
5 x comunicazione di testo (24/7)

495.-/mese

2) Prezzo base per classe di grandezza dell’azienda

Votre taille

Numero collaboratoriteurs

Prezzo base per anno

PI

1 – 25

145.-

PMI

25 – 200

285.-

GI

A partire da 201

495.-

  • Prezzo mensile dell’abbonamento più prezzo base annuale
  • Incluso nel prezzo: badge per il vostro sito web e come adesivo

Maggiori informazioni su:

PS: Se desidera solo telefonare ai Suoi clienti e la persona non si trova nello stesso locale, può continuare a farlo gratuitamente tramite VideoCom di PROCOM. Se invece desidera essere preparato per conversazioni spontanee con i clienti in loco o allo sportello, l’abbonamento inclusivo è la soluzione ideale per la Sua azienda.

Clienti soddisfatti:

Pascal Péquignot, Teleinformatik:
«L’abbonamento inclusivo di PROCOM ci entusiasma: finalmente una soluzione semplice per raggiungere in modo ottimale le persone sorde e ipoudenti. La comunicazione senza barriere rappresenta un vero vantaggio per noi, sia per il contatto con i clienti che per una migliore inclusione nella vita quotidiana. Consigliamo vivamente l’abbonamento inclusivo di PROCOM»